Come avere i denti dritti anche se non vai più alle elementari senza che nessuno veda il tuo apparecchio

AVERE DENTI DRITTI DA ADULTI: SI PUO’ FARE!

GLI APPARECCHI INVISIBILI

 

 

Quando eri bambino magari facevi le bizze. La mamma ti voleva portare dal dentista ma tu niente, strilli e pianti come se ti volessero portare a un concerto di Gigi D’Alessio.

 

 

 

Scusa Gigi 😀

 

 

Oppure i tuoi genitori ce l’hanno fatta a convincerti, ma il dentista dell’epoca non era neanche laureato e ti ritrovi adesso  con un sorriso peggiore di prima.

I denti superiori più in fuori, incisivi accavallati, spesso capita che non sorridi perchè ti vergogni.

Perchè quel dentino storto ti ha fatto prendere in giro dai classici bulletti quando andavi al liceo, oppure il fidanzato/a dell’epoca ti fissava sempre lì, come se esistesse solo quel canino messo male.

 

 

E ADESSO CHE SEI GRANDE LAVORI TUTTO IL GIORNO

E TI VERGOGNI A FARTI VEDERE DAI COLLEGHI CON L’APPARECCHIO

 

 

Giustamente a 30/40 anni sorridere con quei ferretti in bocca non è il massimo.

Anche se modelle e attori hanno sdoganato questa pratica, anche se le terapie moderne sono molto rapide

 

 

(in 18 / 24 MESI FINIAMO)

è NORMALE CHE TU NON ABBIA VOGLIA DI FARTI VEDERE DA AMICI PARENTI E COLLEGHI CON IL TUO NUOVO SCINTILLANTE APPARECCHIO

Anche Iron man odia l’apparecchio   metallico!

 

 

Quindi cosa fare? Rinunciamo? Cerchiamo una macchina del tempo per tornare a 13 anni ? (mi dispiace ma questo è un servizio che al momento non offriamo 😀 )

 

 

Giuro, la Delorean la introduciamo nel 2017 😀

 

 

LA SOLUZIONE PER FORTUNA ESISTE ED E’ L‘ORTODONZIA INVISIBILE

 

 

Abbiamo a disposizione varie tecniche che ci permettono di DISEGNARE il tuo nuovo sorriso in maniera molto discreta, facendo in modo che NESSUNO SI ACCORGA che stai raddrizzando i denti.

 

  • attacchi estetici trasparenti: camaleontici, hanno la stessa metodica di funzionamento degli attacchi metallici, vengono posizionati sulla faccia esterna dei tuoi denti, solo che questi nessuno li nota quando sorridi. Ortodonzia Invisibile per te.
  • allineatori trasparenti: il meglio che la tecnologia ci permette di realizzare ad oggi. Per spostamenti dentali progressivi, sicuri e predicibili, realizziamo un set di mascherine trasparenti da indossare H24 che raddrizzeranno i tuoi denti con grande delicatezza e precisione. Dopo aver fatto un’analisi 3D del tuo morso con un’incredibile scanner digitale, con un programma CAD progetteremo gli spostamenti che serviranno per disegnare il tuo sorriso migliore. Indossando quindi queste mascherine sottili, trasparenti e molto resistenti, noterai con il passare delle settimane uno spostamento incredibile dei tuoi denti. E nessuno saprà che indossi un allineatore trasparente, perche semplicemente non si vedono!
  • Incognito: un apparecchio ortodontico top class, utilizzato per risolvere gravi problemi ortodontici anche qui in maniera del tutto mimetica. Lo sapremo solo io e te! In questo caso, posizioneremo gli attacchi ortodontici (realizzati su misura per te in oro) nella faccia interna dei denti, la parte in pratica che guarda verso la lingua. Così facendo, posizioneremo i tuoi denti facendo lavorare l’apparecchio dall’interno, in Incognito giustappunto.

 

 

 

 

Chiamaci allo 0583 510189 per ogni informazione e se vuoi fare una visita ortodontica con noi!

 

Condividi
Share:

Lascia un commento