Dentista aperto ad Agosto! Perchè il mal di denti non va in vacanza

dentista aperto ad agosto

Dentista apert oad Agosto: Il mal di denti non va in vacanza

(e neanche il dentista!)

 

 

Un problema che capita spesso è trovare, in agosto, qualcuno aperto. E un dentista aperto ad Agosto è raro.

Questo perché banalmente e giustamente tutti, dai fornai fino alle banche, almeno un paio di settimane se ne vanno al mare (io andrei in montagna, ma i gusti sono gusti 😀 )

 

e se in questo periodo dell’anno hai un problema in bocca?

 

Un mal di denti può essere un grave problema, e quando capita purtroppo non si riesce ad aspettare settembre. Occorre intervenire prontamente, subito, per bloccare sul nascere sintomi fastidiosi e problematiche in bocca.

Pensiamo a una carie: se intercettata prontamente, alla comparsa della prima sensibilità, diventa più semplice curarla, limitandoci a una terapia conservativa. Ma se si aspetta, se si perde tempo, aumenta il rischio ad esempio di una devitalizzazione.

 

Quindi, per venire incontro alle richieste di sicurezza e tranquillità dei nostri pazienti, ci troverai aperti per tutto il mese d’agosto

 

Manteniamo i soliti orari di apertura, dal lunedì al venerdì, e l’unico giorno in cui saremo chiusi sarà il 15 d’Agosto. Per il resto, nessuna limitazione d’orario o di prestazione, vita normale lavorativa.

E’ chiaramente un sacrificio, non posso nascondertelo, però lo facciamo volentieri proprio per non lasciar soli i nostri pazienti. 

Il vantaggio di avere una squadra ampia è che possiamo fare turni per essere sempre aperti per te. Quando qualcuno dei nostri giustamente è in vacanza, c’è sempre un collega che lo sostituisce. 

Semplice organizzazione aziendale 🙂 

 

Quindi, se hai la necessità di un dentista aperto ad Agosto, chiamaci come sempre allo 

0583 510189

 

 

Saremo lì per te 🙂

 

Dott. Riccardo Marsalli

P.S. questo articolo è del 2017, ma vale per ogni anno. OGNI AGOSTO SIAMO APERTI, ANCHE ORA CHE STAI LEGGENDO 😉

Share:

Lascia un commento