Ok, mi dirai, lo regali. Bel risultato stampare 500 copie e darle via gratis.
A caval donato…
Il punto è che chi lo ha ricevuto spesso ne chiede un’altra copia. Da dare ad amici o parenti.
Questo vuol dire che è stato letto e, suppongo, è anche piaciuto.
Lo sforzo era di dare informazioni utili alla salute del TUO sorriso senza annoiarti con un malloppo stile guerra e pace…
(sono famoso per la mia logorrea, sarei capacissimo di scrivere pagine e pagine alla faccia della foresta amazzonica ? )
1) le statistiche dicono che in Italia si legge poco, che i libri sul comodino servono solo a prendere polvere: questo però non è sempre vero, e mi rallegra molto specialmente se il mancato raccogli polvere ha la mia firma
2) ABBIAMO FINITO TUTTE LE COPIE
Svanite, spolverate, evaporate.
Senza darle neanche ad amici o parenti (se appartieni a questa categoria e mi stai leggendo chiedo scusa ?
?
?)
E’ che ad Agosto abbiamo avuto decine di persone nuove, Settembre è già pieno fino all’orlo, la casa editrice si fa quei 30 giorni di vacanze canoniche, è uscito il nuovo iPhone e sono stato tentato di comprarlo (e che diamine, i libri costano ), arrivano le tasse, l’amico commercialista richiede la sua parcella…
( e tanti saluti iPhone ?)
– se non hai avuto ancora la tua copia, abbi pazienza, in settimana arrivano i nuovi pacconi ricolmi de “Il Dentista Digitale”.
Chiama Giulia, la tua copia fumante di stampa è lì che ti aspetta!
– se lo hai ricevuto, scrivimi qui sotto cosa ne pensi.
Anche se ti ha fatto schifo, va bene lo stesso. Anzi, meglio. Le critiche aiutano a migliorare, magari così il prossimo mi verrà meglio.
Torno adesso a guadare il keynote di Tim Cook e faccio ciao ciao al nuovo iPhone super figo ?
?
Micros s.r.l. | P.Iva 02567860461 | Direttore Sanitario Dott. Riccardo Marsalli, iscritto Albo odontoiatri di Lucca n.509 | Autorizzazione Sanitaria n.204/20