Lo sbiancamento dentale per un sorriso splendente

Lo sbiancamento dentale: trasforma il tuo sorriso

 

Fino a pochi anni fa ci si rivolgeva al dentista per risolvere un problema urgente. Un dente che fa male, delle protesi (spesso mobili) da realizzare. Per fortuna la cultura dell’igiene orale è aumentata in maniera esponenziale, e sono sempre più rari gravi problemi per la bocca dei nostri pazienti.

È però arrivato un nuovo bisogno, che forse non ha a che fare strettamente con la salute ma sicuramente con il benessere sì; l’estetica.

Avere denti che masticano bene, che non fanno male, che sono posizionati bene in arcata, non è più sufficiente. Giustamente, li vogliamo anche di un colore gradevole, con un bianco brillante che ne faccia risaltare la bellezza naturale.

 

È possibile ottenere questi risultati con tecniche di SBIANCAMENTO LED PROFESSIONALI.

 

 Ne usiamo tre tipi, a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Si inizia sempre con una prima visita e un’igiene orale approfondita: non possiamo certamente sbiancare denti che sono sporchi e con placca e tartaro! A questo punto, facendo una foto preliminare, capiamo insieme al paziente il colore di partenza.

Con l’ausilio di una comoda app, possiamo simulare il sorriso come sarà a fine trattamento, e a seconda del colore che si vuole raggiungere scegliere la terapia più o meno intensa.

 

  • Sbiancamento click: per ottenere denti brillanti ma dal colore natura0le, funziona perfettamente per denti che di base hanno un colore già chiaro. Per migliorare sempre di più!

Costo: igiene 50 euro + click 50 euro totale 100.

 

  • Sbiancamento touch: un bianco ancora più intenso, una durata nel tempo del risultato ottenuto. Grande risultato con il massimo della sicurezza.

Costo: igiene 50 euro+ touch 100 euro totale 150.

 

  • Sbiancamento Ultra: per il sorriso da star! Studiato per affrontare le situazioni più difficili, come denti con macchie da tetraciclina o denti sottoposti a terapia endodontica, BlancOne® ULTRA è in grado di produrre ottimi risultati in un’unica seduta, anche partendo da tonalità molto scure.

Costo: igiene 50 euro + ultra 200 totale 250.

 

A prescindere dal tipo di sbiancamento dentale scelto, sappi che durante la seduta (della durata di pochi minuti) non avvertirai alcun fastidio, così come al termine, nelle giornate a seguire, nessuna noia.

 

 

Condividi
Share:

Lascia un commento