Fino a pochi anni fa ci si rivolgeva al dentista per risolvere un problema urgente. Un dente che fa male, delle protesi (spesso mobili) da realizzare. Per fortuna la cultura dell’igiene orale è aumentata in maniera esponenziale, e sono sempre più rari gravi problemi per la bocca dei nostri pazienti.
È però arrivato un nuovo bisogno, che forse non ha a che fare strettamente con la salute ma sicuramente con il benessere sì; l’estetica.
Avere denti che masticano bene, che non fanno male, che sono posizionati bene in arcata, non è più sufficiente. Giustamente, li vogliamo anche di un colore gradevole, con un bianco brillante che ne faccia risaltare la bellezza naturale.
Ne usiamo tre tipi, a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Si inizia sempre con una prima visita e un’igiene orale approfondita: non possiamo certamente sbiancare denti che sono sporchi e con placca e tartaro! A questo punto, facendo una foto preliminare, capiamo insieme al paziente il colore di partenza.
Con l’ausilio di una comoda app, possiamo simulare il sorriso come sarà a fine trattamento, e a seconda del colore che si vuole raggiungere scegliere la terapia più o meno intensa.
Costo: igiene 50 euro + click 50 euro totale 100.
Costo: igiene 50 euro+ touch 100 euro totale 150.
Costo: igiene 50 euro + ultra 200 totale 250.
A prescindere dal tipo di sbiancamento dentale scelto, sappi che durante la seduta (della durata di pochi minuti) non avvertirai alcun fastidio, così come al termine, nelle giornate a seguire, nessuna noia.
Micros s.r.l. | P.Iva 02567860461 | Direttore Sanitario Dott. Riccardo Marsalli, iscritto Albo odontoiatri di Lucca n.509 | Autorizzazione Sanitaria n.204/20