Ti presento il dr. Daniele il nostro nuovo esperto in igiene dentale e non solo!

Dott. Di Carlo esperto in igiene orale

Un nuovo acquisto per la squadra: il dr. Daniele, il nostro esperto in igiene dentale!

 

Un esperto in igiene dentale (e non solo). Il dr. Daniele Di Carlo entra in pianta stabile nel nostro team, e potrai trovarlo in studio con me il martedì e il venerdì.

Come sai, non ho collaboratori: ho ESPERTI.

Degli specialisti che sappiano fare benissimo delle specifiche branche dell’odontoiatria

 

Mi serviva un professionista odontoiatra giovane ma di grande esperienza, che mi affiancasse nella pratica apparentemente semplice che è l’ igiene orale.

Punto tantissimo sull’igiene e sulla prevenzione, perchè la cosa più importante è salvaguardarti da malattie importanti come carie e parodontite.

 

Perchè un esperto in igiene orale?

 

Daniele ha un curriculum impressionante, allievo dei più grandi maestri in Italia, e sono molto felice di averlo con noi: possiamo darti così molta più disponibilità (lavorando in due è intuitivo che le liste di attesa si accorciano) e competenza.

Grazie al cielo infatti i miei pazienti sono sempre di più, e non riuscivo più ad accontentare tutti dando appuntamenti rapidi come abbiamo sempre fatto. Con il dr. Daniele rientriamo in carreggiata e riusciamo a seguirti con rapidità (appuntamenti MAI a più di 10 gorni lavorativi dalla tua chiamata).

 

Daniele non è un igienista, ma un dentista come me. Quindi si occupa di igiene ma anche di conservativa (le così dette otturazioni) e di endodonzia (le devitalizzazioni )

 

Ha una mano delicatissima come piace a me, e ha la mia solita voglia di siegarti ogni cosa nel minimo dettaglio. Perchè la paura del dentista si combatte proprio così, con la gentilezza nei modi e nella massima trasparenza.

Vedrai che con lui ti troverai benissimo 😉

 

*********************************************************************************************************************************************************************************

 

Come sempre, per un appuntamento con il Dr. Daniele chiamaci al numero

 

 

0583 510189

 

Ti faremo conoscere con grande gioia il nostro Daniele e tutto il resto della squadra!

 

***********************************************************************************************************************************************************************************

 

Dr. Riccardo Marsalli, il tuo dentista a Lucca

 

 

Share:

Lascia un commento