Un'idea di Studio Dentistico

A partire dall’Università, il mio sogno più ricorrente era quello di costruire un Centro Odontoiatrico sereno.

Non ho mai capito perchè negli studi dentistici, luogo simbolo della cura del sorriso, ci sia spesso un’atmosfera pesante.

I medici stanchi da anni di clinica, le infermiere arrabbiate con i datori di lavoro, i pazienti che a stento riescono a parlare con il loro dentista  trincerato dietro la mascherina.

E’ l’odontoiatria classica, quella che mette al centro soltanto l’atto tecnico. Che sicuramente viene fatto bene, ma con quanta fatica?

La mia speranza era quella di costruire un racconto differente. Ho iniziato con un piccolo studio in Via don Minzoni (se sei un nostro paziente storico te ne ricorderai sicuramente!), ma era ancora il classico seme piantato, nulla ancora di germogliato.

Adesso però ci siamo incredibilmente avvicinati a quel sogno di tanti anni fa!

Per me la cura non è soltanto tapparti il buco della carie (scusa i termini rozzi ma così ci capiamo).

Per me curarti significa farti vivere un’esperienza avvolgente.

Perchè una persona deve per forza avere paura o stare male dal dentista? Perchè non può essere un percorso di benessere come se fossimo alle terme?

Noi in questo ci mettiamo tutto il nostro impegno, perchè ci crediamo fermamente. Ho voluto creare una squadra molto affiatata, perchè un posto che cura il sorriso deve far star bene le persone che ci lavorano tutti i giorni: soltanto così possiamo darti il meglio di noi stessi. E tu meriti soltanto il nostro impegno, che sia al massimo in ogni momento.

Studio dentistico a Lucca: perché scegliere noi

Dentalmicros: studio dentistico Lucca

dolore dentista

Abbiamo affezionati clienti in città e fuori Toscana. E clienti stranieri che ci hanno trovato pronti a risolvergli un’urgenza il venerdì alle 18.45, cercando “dentist in Lucca“. Ti rimandiamo alle testimonianze di questo tipo di pazienti.

A tutti, chiediamo di lasciarci una frase per raccontare la propria esperienza nel nostro studio. Qualcuno timido non se la sente, ma un buon numero si!

Con il racconto delle persone che ti hanno preceduto nel nostro studio potrai capire cosa possiamo offrirti e se la nostra filosofia può essere quella giusta per te.

Condividi